Chi siamo

Chi siamo

ICTLAB PA (dal 2015 al 2021 Lattanzio ICT Lab s.r.l.), nasce con un ventaglio di servizi di consulenza offerti per accompagnare i percorsi di innovazione.  La società opera nel settore informatico, con la mission di valorizzare, anche con soluzioni informatiche, il ventaglio di servizi di consulenza offerti nel campo del Lavoro Pubblico, per dare il massimo valore aggiunto nei percorsi di innovazione per le Pubbliche Amministrazioni.

La società, dato il background del suo top management, vanta una elevata capacità di mobilitazione di risorse di alta qualità e project management di servizi complessi per Amministrazioni Pubbliche e per le imprese .

ICTLAB PA opera con una logica di hub, avvalendosi del vasto network di partner sia nazionali che internazionali, rinnovando continuamente i propri strumenti operativi, in linea con le esperienze più avanzate.

La società dispone di centri di elevata competenza nel campo della consulenza Strategica, del Lavoro Pubblico e della gestione di Fondi Comunitari e nelle tematiche connesse.

ICTLAB PA, nel suo primo lustro di vita, ha consolidato una presenza in amministrazioni pubbliche all’avanguardia fatta di vicinanza al cliente, raccolta dei fabbisogni e implementazioni di soluzioni tailor-made per le specifiche Amministrazioni.

La società è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di consulenza di management, ricerca, sviluppo sistemi informativi, formazione manageriale e comunicazione.

9001_gm_it
IQNet_gm_al